Sono aperte le candidature per le imprese del territorio del GAL che vogliono presentare i propri prodotti agroalimentari durante l'evento "Sardegna isola di Giganti" che si terrà in Giappone nel mese di dicembre.
L’evento di promozione e valorizzazione delle eccellenze locali si terrà lunedì 2 dicembre 2024 presso l’Ambasciata d’Italia a Tokyo e vi prenderanno parte, tra gli altri, operatori economici, buyers, importatori, rappresentanti istituzionali e dei media giapponesi.
L'evento sarà un'importante vetrina per valorizzare le bellezze naturali, culturali e le eccellenze del territorio del GAL, con un’attenzione particolare alle specialità agroalimentari. È organizzato dal GAL Sulcis Iglesiente in collaborazione con l’Agenzia ICE, la Regione Sardegna, l’Ambasciata d’Italia a Tokyo e la Fondazione Mont’e Prama.
La scadenza per presentare la manifestazione d'interesse è fissata per le ore 14 di giovedì 14 novembre 2024. Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina con i documenti amministrativi.