Si terrà martedì 27 giugno dalle 11 alle 13 sulla piattaforma Zoom il sesto tavolo di progettazione partecipata del progetto Vivere il Sud Ovest, il percorso di creazione della destinazione turistica sostenibile del Sud Ovest della Sardegna.
Dopo i primi tavoli relativi ai cinque cluster di prodotti turistici individuati dal progetto - rispondenti agli obiettivi di destagionalizzazione, competitività e sostenibilità - si terrà un sesto tavolo trasversale sulla cultura e l'ambiente.
Dopo aver lavorato insieme agli operatori direttamente coinvolti dal turismo dei cammini, degli sport d’acqua, enologico, outdoor e marinaro, si farà un focus specifico su due tematismi trasversali che coinvolgono altrettante tipologie di operatori:
- chi lavora nel settore culturale
- chi opera in campo ambientale
Il tavolo si terrà online sulla piattaforma Zoom (il link verrà comunicato agli iscritti via email). La partecipazione attiva degli operatori territoriali, pubblici e privati, è fondamentale. Per ragioni organizzative è richiesta l'iscrizione (clicca qui).
Le attività del percorso sono realizzate dal Gal Sulcis Iglesiente con l'assistenza tecnica della società Primaidea. Per informazioni: turismo@galsulcisiglesiente.it