03/12/2024

Si è tenuto a Carbonia giovedì 28 novembre 2024 un incontro pubblico sul secondo avviso del Bando Sulcis, il bando territoriale di sostegno alle MPMI del Sulcis Iglesiente.

Durante l'incontro - a cui hanno preso parte oltre cento persone - sono intervenuti il sindaco di Carbonia Pietro Morittu, il vicepresidente della Regione e assessore della programmazione Giuseppe Meloni, l’assessore dell’industria Emanuele Cani, l’assessora della pubblica istruzione Ilaria Portas, la presidente dell’ANCI Sardegna Daniela Falconi, il consigliere regionale Gianluigi Rubiu, il presidente del GAL Sulcis Iglesiente Cristoforo Luciano Piras, il responsabile del bando per il Centro Regionale di Programmazione Marco Naseddu e la direttrice del GAL Nicoletta Piras. Hanno poi preso la parola alcuni amministratori e amministratrici e diversi operatori e operatrici del territorio.

Le slide presentate dall'ing. Marco Naseddu durante l'incontro sono disponibili online: al loro interno le informazioni relative al secondo avviso che verrà pubblicato a breve.

Presto verranno rese note le date dei prossimi appuntamenti pubblici e le nuove disponibilità dello sportello informazioni dedicato al bando.

I documenti amministrativi relativi al nuovo avviso saranno pubblicati - come tutti gli aggiornamenti - nella sezione speciale del sito del GAL dedicata al Bando Sulcis all'indirizzo www.bandosulcis.it